immagine aerea sede

Fondata nel

1979

la Vema sas nasce come officina meccanica ed in breve tempo si specializza nella lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e dell’alluminio.

Le lavorazioni di carpenteria metallica hanno da sempre contraddistinto l’operato della VEMA; l’elevato livello di flessibilità nelle lavorazioni con l’utilizzo in continua crescita di macchinari e nuove tecnologie ha permesso e consente tutt’oggi all’azienda di poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta.

L’officina, sita nell’area industriale del comune di Villar San Costanzo, occupa attualmente una superficie totale di 8000metri quadrati, di cui 2500 coperti, ed è attrezzata per la lavorazione del ferro, dell’accioio inossidabile e dell’alluminio, atttraverso processi di cesoiatura e piegatura lamiera, punzonatura, taglio con sega a nastro automatizzato, calandratura, lavorazioni meccaniche in genere, saldatura MIG/MAG e TIG.

La tipologia degli innumerevoli manufatti realizzati nel cosro dei decenni spazia dalla carpenteria leggera e pesante, a strutture per l’edilizia civile, residenziale ed industriale.

Le nostre lavorazioni ed i nostri manufatti sono il risultato della cura e passione artigianale associate all’impiego di macchinari specifici ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Carpenteria metallica

Nel corso degli anni

la nostra azienda ha ampliato la propria produzione inserendo a catalogo tutta la gamma dei serramenti e delle lavorazioni in alluminio e PVC.

La grande possiblità di combinazione di materiali, vetri e pannelli, permette la realizzazione di serramenti personalizzati per ciascun cliente.

I serramenti da noi proposti sono accompagnati da una vasta gamma di modelli persiane e accessori.