Seleziona una pagina

SCALE

La nostra produzione comprende una vasta quantità di scale in ferro.

Si distinguono principalmente in alcune macro categorie come:

  • Le SCALE DI ESODO e DI SICUREZZA realizzate per lo più per i grandi edifici, come industrie, scuole, centri commerciali.
  • Le SCALE DI ACCESSO TETTO e COPERTURE utili a chi deve raggiungere punto sopraelevati con facilità ed in piena sicurezza.
  • Le SCALE da INTERNO prevalentemente installate all’interno delle abitazioni. Molto curata l’estetica e adattate in base all’ambiente che le circonda. Possono essere lineari, a chiocciola, a una o più rampe.


Scale di emergenza

SCALE di ESODO

Prodotte garantendo il rispetto dei dettami di sicurezza delineati dalla normativa vigente, le scale di sicurezza, possono essere realizzate in ferro verniciato o zincato, a più rampe, con gradini in grigliato e ringhiere perimetrali.

Le scale di sicurezza, antincendio e di emergenza prodotte, vengono utilizzate nei settori industriale, commerciale, civile e pubblico.

Sono complete di gradini a pianta rettangolare, parapetto (altezza definita dalla normativa vigente) e corrimano. Non possiedono alcun tipo di sporgenza e rientrano nella certificazione secondo la norma EN1090 – EXC3.


SCALE ACCESSO TETTO e COPERTURE

Realizzate su misura, in acciaio zincato a caldo, a pioli fissi, munite di gabbia di sicurezza.

La realizzazione artigianale permette di personalizzare, a seconda delle esigenze, le scale di accesso al tetto o a coperture, con piazzole di stazionamento, pedane di sbarco,etc.


SCALE PER INTERNO